Palladium Connect, nuovo programma fedeltà per le agenzie di viaggi

13 Novembre 12:15 2017 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group ha lanciato Palladium Connect, il suo primo programma di partnership che vuole premiare la fedeltà degli agenti di viaggi in Gran Bretagna, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Italia. Palladium Connect fornisce agli adv gli strumenti per conoscere e vendere le strutture (anche le esperienze) fornite dalla catena alberghiera spagnola, garantendo trattamenti esclusivi riservati ai membri, compresi incentivi economici e notti gratuite in hotel.

Gli agenti, inoltre, con un semplice clic hanno la possibilità di convertire i loro premi in valore monetario grazie a uno speciale bancomat, il Visa Palladium, che può essere utilizzato per fare acquisti, pasti, viaggi, e per pernottare nei resort del Gruppo in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica o anche Brasile.

Sergio Zertuche, chief sales & marketing officer di Palladium Hotel Group, ha dichiarato: «Considerati gli ottimi risultati ottenuti dal lancio di Palladium Connect negli Stati Uniti due anni fa, sono orgoglioso di riproporre questo progetto in Europa e stiamo lavorando duramente affinché incontri le esigenze dei nostri partner delle agenzie di viaggi europei».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore