Palladium apre il Costa del Sol, hotel 4 stelle nei dintorni di Malaga

12 luglio 08:37 2019 Stampa questo articolo

Dopo un ampio progetto di rinnovo, Palladium Hotel Group apre il Palladium Costa del Sol, un quattro stelle sulla costa sud della Spagna. La struttura è a soli 30 minuti dall’aeroporto di Malaga e a 600 metri dalla stazione ferroviaria locale, nella città costiera di Benalmádena.

L’hotel dispone di 336 camere e suite luminose e spaziose, tutte con vista sul Mediterraneo. Colori chiari e tonalità naturali creano un ambiente sereno e rilassante, progettato per favorire la sensazione di benessere degli ospiti. La sua variegata offerta gastronomica comprende specialità andaluse locali e piatti internazionali. Chang Thai è un ristorante à la carte che serve cucina del sud-est asiatico; il ristorante con show cooking Pintarroja mette in risalto il meglio della gastronomia della regione (aperto a colazione, pranzo e cena), mentre Poseidón è un ristorante sulla spiaggia dove gli ospiti possono gustare i sapori mediterranei in un’atmosfera rilassante di fronte al mare. 

Sulla panoramica Nix Sky Lounge gli ospiti possono sorseggiare deliziosi cocktail mentre ammirano il tramonto su Malaga. Zensations by Zentropia Palladium Spa & Wellness è la palestra e centro benessere dell’hotel, dotata di bagno turco e sauna, oltre a sale per massaggi e trattamenti. 

La nuova proprietà del Palladium Hotel Group è rivolta sia a coppie che a famiglie, con un ampio ventaglio di attività adatte ad intrattenere tutte le età. Il kids club dispone di un’area interna ed esterna che offre attività per bambini e programmi per il tempo libero. Golf, tennis, equitazione, vela e immersioni subacquee, tra le altre cose, sono disponibili nelle immediate vicinanze dell’hotel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore