Palladium, a Punta Cana apre lo Chic Cabaret & Restaurant

02 dicembre 15:24 2019 Stampa questo articolo

A Punta Cana, in Repubblica Dominicana, nel cuore di Trs Turquesa Hotel, ha aperto il nuovo Chic Cabaret & Restaurant di Palladium Hotel Group. L’offerta prevede una cena gourmet di più portate accompagnate da acrobazie, coreografie e musica di tutti i generi.

Il concept è stato lanciato a fine 2017 nel Trs Yucatan Hotel (Messico, Riviera Maya) ed è stato insignito del Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019. A fine 2018 è stato lanciato in Messico al Trs Coral Hotel (Costa Mujeres). Si espande ora nel Caribe, sempre inù una struttura a marchio Trs Hotels, il Turquesa Hotel.

Palladium-Hotel-Group-acrobazieLo show conduce gli ospiti in un viaggio musicale partendo dagli anni Cinquanta con la nascita della musica rock fino alla musica pop dei giorni odierni. On stage, coreografie acclamate a livello mondiale, scenografie sorprendenti e luci scintillanti. Ogni atto dello show viene presentato in concomitanza con le creazioni culinarie che compongono la cena.

Chic Cabaret & Restaurant ancora una volta è ospitato nel cuore dell’esclusivo resort a cinque stelle per soli adulti Trs Turquesa Hotel e apre i battenti in selezionate sere della settimana. Lo show ha inizio alle 19 con un pre-show accompagnato da bollicine, mentre la cena gourmet e il clou dello spettacolo accompagnano gli astanti dalle 20.15 alle 23, per poi proseguire con un patinato after party fino all’una.

L’esperienza è accessibile – esclusivamente su prenotazione – agli ospiti di Trs Turquesa Hotel, Trs Cap Cana Hotel, dei tre hotel a marchio Gran Palladium Hotel & Resorts a Punta Cana e a un numero selezionato di ospiti esterni, per una capienza massima di 170 persone. 

L'Autore