Palladium, 14 resort entrano nella Registry Collection di Wyndham

Palladium, 14 resort entrano nella Registry Collection di Wyndham
25 Luglio 10:37 2022 Stampa questo articolo

Wyndham Hotels & Resorts e Palladium Hotel Group hanno siglato un nuovo accordo commerciale che aggiungerà più di 6.500 camere alla Registry Collection della società di franchising alberghiero.

I 14 resort all inclusive dei brand Trs Hotels e Grand Palladium Hotels & Resorts si trovano in Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica e Brasile e si uniranno al portfolio di Wyndham in base a un accordo a lungo termine.

«L’espansione dell’offerta di Registry Collection Hotels si inserisce perfettamente nel percorso di crescita a livello mondiale di Wyndham nel settore del lusso e consente a un maggior numero di viaggiatori di accedere a nuove esperienze di eccellenza in alcune delle destinazioni più memorabili», ha dichiarato Geoffrey A. Ballotti, presidente e amministratore delegato di Wyndham Hotels & Resorts.

Il ceo di Palladium Hotel Group, Jesús Sobrino, ha aggiunto: «Questo accordo con la compagnia alberghiera che ha una delle maggiori capacità di distribuzione negli Stati Uniti è una scelta vincente per noi. Questa collaborazione testimonia il nostro impegno verso il mercato americano grazie alla sua vicinanza e alla grande connettività aerea delle destinazioni caraibiche in cui operiamo. Siamo inoltre molto contenti di aggiungere sinergie tra il nostro programma Palladium e Wyndham Rewards, riconosciuto come uno dei migliori programmi di fidelizzazione del settore».

Queste le prime quattro proprietà che entrano a far parte di Registry Collection Hotels nell’ambito del nuovo accordo: Grand Palladium Colonial Resort & Spa, Grand Palladium Kantenah Resort & Spa e Grand Palladium White Sand Resort & Spa a Riviera Maya (Messico); Trs Yucatan Hotel a Riviera Maya (Messico).

L'Autore