Pace fatta Uvet-Costa Crociere, al via la campagna vendite

16 Maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Pace fatta tra Uvet e Costa Crociere, dopo l’allontanamento che c’era stato in questi ultimi anni. È partita lunedì 13 maggio la campagna vendite con la compagnia di navigazione, dedicata a tutte le agenzie di viaggi del network.

Un’iniziativa con cui Uvet Travel System ribadisce il concetto – emerso in diversi momenti della convention nazionale Enjoy your life, episodio 3 che si è svolta dal 10 al 12 maggio al Riva Marina Resort di Ota Viaggi in Puglia – che da soli non si va da nessuna parte e che è la forza del gruppo che fa la differenza e genera autorevolezza.

«È importante per noi tornare a proporre Costa in campagna vendite – ha detto Andrea Gilardi, direttore generale di Uvet Travel System – Ne avevamo parlato con Carlo Schiavon, con l’intento di riavvicinarci, e siamo riusciti a ripartire». Il dg ha detto a più riprese nella due giorni che «le nostre porte sono sempre aperte a chi decide di fare business con noi».

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli