Oyo, lo svedese Söderström nuovo investitore

12 Gennaio 11:54 2021 Stampa questo articolo

Nuovo ingresso tra gli investitori per Oyo: si tratta dello svedese Martin HP Söderström, che viene nominato anche membro del consiglio di amministrazione per l’Europa.

L’attività di Oyo nel mercato europeo e il segmento case vacanze sono una parte fondamentale del business globale dell’azienda. Söderström contribuirà attivamente alla crescita globale di Oyo nel continente e dovrà rendere possibili operazioni di M&A (merger and acquisition) sempre più strategiche.

Secondo Ritesh Agarwal, fondatore e ceo del Gruppo Oyo Hotels & Homes, «Söderström ha una comprovata esperienza nel mercato degli investimenti e nella crescita di aziende tech in India e nel mondo, così come un’immensa conoscenza dello scenario globale degli affari e degli investimenti».

«Crediamo che la sua profonda esperienza nel settore M&A e nella collaborazione con aziende ad alta crescita sarà un valore aggiunto nel nostro percorso di crescita organica e inorganica in Europa e sosterrà il nostro obiettivo a lungo termine di una quotazione in Borsa. Oggi l’attività di Oyo Vacation Homes in Europa guida la strada del Gruppo verso la ripresa, grazie alla fiducia dei clienti e alla continua preferenza per case e hotel boutique, piccoli e indipendenti», aggiunge Agarwal.

Oggi Oyo Vacation Homes offre in Europa bellissime case private a gestione completa in prestigiose località in tutto il continente, grazie ai suoi brand Belvilla (nel mercato italiano), DanCenter, Traum Ferienwohnungen e l’ultimo acquisito Tui Ferienhaus

Fondatore e presidente di Dig, società di investimenti privati, Martin HP Söderström, thought leader di origine svedese, acquisirà anche azioni per un valore non dichiarato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore