Ota Viaggi prolunga al 16 maggio la promo “Io Prenoto… Anticipa l’Estate”

Ota Viaggi prolunga al 16 maggio la promo “Io Prenoto… Anticipa l’Estate”
03 Maggio 10:10 2021 Stampa questo articolo

Tris di novità in casa Ota Viaggi per preparare la stagione estiva ormai alle porte. Il tour operator romano specializzato su Sardegna & Mare Italia ha deciso di prolungare eccezionalmente la promo “Io Prenoto…Anticipa l’Estate”, fino al 16 maggio 2021. La scelta tiene conto della recente riapertura di tante agenzie di viaggi, tornate finalmente da poco alla loro operatività, e alla conseguente richieste di proroga pervenute. La campagna prevede fino a 21 giorni prima della partenza, la cancellazione gratuita, nessuna quota di gestione e da la possibilità di bloccare la vacanza versando un piccolo acconto e dando la sicurezza di ricevere, in caso di annullamento, un rimborso monetario e non un voucher.

Inoltre,  il tour operator prevede – per tutti coloro che scelgono di prenotare in autonomia il trasferimento aereo verso la destinazione prescelta – un servizio di trasporti che li condurrà dall’aeroporto fino alla struttura e viceversa, a prezzi vantaggiosi.
Infine, terza e ultima novità, Ota Viaggi ha dato alle agenzie anche la possibilità di creare offerte Gruppi: pacchetti, flessibili e personalizzabili che permetteranno a tutti coloro che vogliono partire in compagnia, di farlo senza preoccupazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore