Ota Viaggi apre le vendite Mare Italia 2022

by Giulia Di Camillo | 19 Gennaio 2022 13:31

Due sezioni, con una grafica rivoluzionata e più strutture nell’offerta. Torna il Mare Italia targato Ota Viaggi, che ha lanciato il nuovo catalogo 2022[1] – con la Sardegna come sempre punta di diamante – e ha trasmesso il suo ennesimo messaggio positivo al mercato: «C’è tanta voglia di fare, di reagire, dobbiamo crederci perché tra le mani abbiamo la vera occasione di ripartenza», ha dichiarato il direttore commerciale dell’operatore a L’Agenzia di Viaggi Magazine.

«Siamo ormai consapevoli di dover convivere con la pandemia e le sue ripercussioni, dobbiamo sfruttare la voglia di viaggiare e la nostra professionalità», ha aggiunto Diana.

Le strutture a catalogo sono passate da 78 a 82, e tra le new entry troviamo anche il Mangia’s Sea View Resorts and Clubs Hotel del Golfo, in Sardegna nei pressi di Sassari, e lo Sporting Club Cefalù in Sicilia. In Calabria, invece, aumentata l’offerta al Bahja di Paola.

«Il volume è stato suddiviso in due sezioni – ha proseguito Diana –  una più grafica e commerciale utile sia per le agenzie di viaggi che per gli interlocutori, l’altra tecnica e definita in un prontuario con listino e schede specifiche. Abbiamo fatto questa scelta non solo per questioni di marketing, ma anche per cautela: se dovesse accadere qualcosa dovremmo ristampare solo il prontuario».

Le vendite sono dunque aperte e pensiamo all’estate 2022, «con le prime aperture fissate per metà maggio», ha concluso il direttore commerciale.

Endnotes:
  1. il nuovo catalogo 2022: https://www.otaviaggi.com/catalog/sardegna-e-mare-italia-2022.html

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ota-viaggi-apre-le-vendite-mare-italia-2022/