Ora Ryanair vende voli in connessione

Ora Ryanair vende voli in connessione
06 Aprile 14:25 2017 Stampa questo articolo

Ryanair ha presenta il piano 2017/18 del programma Always Getting Better e lanciando la grande novità: la vendita di voli in connessione che sarà inaugurata il prossimo 17 aprile. Il primo aeroporto scelto per il nuovo sistema di booking sarà proprio l’hub di Roma Fiumicino. Il processo di prenotazione, inoltre, sarà esteso nei prossimi mesi anche ai voli in feederaggio con altre realtà. Qui il richiamo, nemmeno tanto velato, è diretto ai voli transatlantici di Norwegian Air.

Tra le altre novità presentate in diretta Facebook live dalla compagnia aerea ecco l’approdo di Ryanair Holidays anche su altri mercati, compreso quello italiano, un miglioramento dei livelli delle tariffe e le prenotazioni express che permettono la possibilità di salvare le preferenze di viaggio per una prenotazione più veloce.

«Il successo del programma Always Getting Better ottenuto negli scorsi 3 anni si è riscontrato nell’incremento dei load factor e nel numero record di passeggeri, che ha visto il nostro traffico crescere più del 50%. Abbiamo il piacere di lanciare il 4° anno del programma con una serie di interessanti iniziative digitali, di prodotto e di servizi accessori. Espandendo il network delle rotte di Ryanair, i consumatori potranno prenotare voli di collegamento sul sito con un servizio di feederaggio con altre compagnie aeree che partirà nei prossimi mesi», annuncia a Londra Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore. Specializzato in trasporto aereo, network di agenzie di viaggi, tecnologia, estero, economia e fiere internazionali.

Guarda altri articoli