E ora Ryanair vende il lungo raggio di Air Europa

E ora Ryanair vende il lungo raggio di Air Europa
23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ryanair rinnova la partnership con Air Europa e mette a disposizione la possibilità di prenotare i voli a lungo raggio della compagnia spagnola da 15 città europee verso Madrid per raggiungere 16 Paesi in Nord, Centro e Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti.

La prossima fase della partnership con Air Europa sarà lanciata entro la fine dell’anno e consentirà ai clienti di connettersi ai voli di lungo raggio di Air Europa via Madrid. Ryanair prosegue nel contatto con diverse compagnie aeree a lungo raggio per attivare partnership di feederaggio e voli in coincidenza.

Kenny Jacobs, chief marketing officer, ha affermato: «Ryanair è lieta di rinnovare la partnership con Air Europa. Il servizio di voli in coincidenza operati da Air Europa è la più recente novità del nostro programma “Always Getting Better” e rappresenta un’estensione della partnership di successo con Air Europa che abbiamo lanciato lo scorso anno».

«Siamo soddisfatti dello sviluppo di successo di questa partnership che ha posto Air Europa in prima linea e rafforzato significativamente la sua competitività nel settore – gli fa eco Javier Hidalgo, ceo di Globalia Group – Continuiamo a rinnovare la nostra flotta, sia per i voli a lungo raggio, con l’arrivo del nuovo Boeing 787-9, ad oggi l’aereo più efficiente esistente, sia sul medio e corto raggio con l’introduzione progressiva di tre nuovi Boeing 737-800 quest’anno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore