E ora Metamondo vende l’Italia agli italiani

E ora Metamondo vende l’Italia agli italiani
26 Luglio 12:00 2017 Stampa questo articolo

Al via anche per il mercato nazionale la programmazione del prodotto Italia di Metamondo, con tour culturali in alcune delle più belle regioni del Paese.

Si va dai percorsi palladiani da Venezia a Vicenza alla scoperta delle città fortificate presenti sempre in Veneto. E ancora Milano, i fuoriporta tra regge e piccoli borghi dal Pavese al lago di Como, il nord del Lazio, la Campania insolita ricca di archeologia, la Basilicata e la Puglia normanna tra castelli e cattedrali.

I tour – da 3 a 5 notti con possibilità di estensioni individuali – sono destinati a piccoli gruppi che, per preferenze e interessi, scelgono di scoprire un’Italia meno percorsa ma non per questo meno attraente.

Per ogni data e itinerario è indicata la città di partenza a cui giungere autonomamente per poi prendere parte al tour guidato da professionisti, con visite e ingressi, degustazioni, sistemazione in albergo, dimore storiche, palazzi o boutique hotel. Alcune partenze, inoltre, prevedono la presenza di un archeologo, architetto o storico dell’arte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore