Operazione Thailandia, sette agenti in missione con Easy Market

30 Maggio 17:08 2019 Stampa questo articolo

Con 280.532 turisti italiani all’anno, cifra raddoppiata nell’ultimo decennio, e un +2% registrato nei primi mesi del 2019, la Thailandia si conferma un mercato sempre più affascinante per le adv. Easy Market – tra i leader italiani nella distribuzione di servizi turistici per le agenzie di viaggi – per incentivare la promozione della destinazione ha sviluppato Revolution Adventure – Operazione Thailandia, un contest, in collaborazione con Thai Airways e Amazing Thailand, che ha l’obiettivo di selezionare 7 agenti di viaggi da spedire in “missione esplorativa” alla scoperta del Paese del Sorriso.

Attivo fino al 30 giugno 2019, per partecipare occorre rispettare tre condizioni: produrre il più alto numero di prenotazioni verso la Thailandia utilizzando i motori di ricerca Revolution, promuovere la destinazione attraverso i canali social, nel modo più originale ed efficace possibile, e allestire la miglior vetrina interamente dedicata al concept Thailandia.

Durante la serata evento Revolution Spring Thai, presso la terrazza Palestro a Milano, Massimiliano Renzi, head of sales di Easy Market, ha parlato delle novità del 2019 e nello specifico di Revolution, la piattaforma che offre un sistema intuitivo e all’avanguardia per la commercializzazione di servizi e prodotti turistici (voli e tariffe negoziate, hotel in tutto il mondo) ponendo l’accento sul costante sviluppo da parte del reparto It interno all’azienda. Sottolineando l’elevata comunicazione tra ingegneri dedicati, ufficio commerciale e reparti operativi per fornire una visione puntuale delle esigenze delle agenzie, studiando nuove possibili funzionalità e ottimizzando quelle già esistenti.

La sinergia tra i vari reparti ha fatto sì che, già il prossimo anno, sia previsto il lancio della versione evoluta: Revolution 2020. Anche per Easy Box, per la creazione di pacchetti ad hoc, è arrivata la versione Pro che rispetta le nuove normative del 2018. Il vantaggio per le agenzie è avere la possibilità di validare i loro pacchetti viaggio, dal punto di vista sia tecnico che legale, attraverso Easy Market.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Veronica Pons
Veronica Pons

Guarda altri articoli