Operazione Go Seychelles per le vetrine di 30 agenzie di viaggi

Operazione Go Seychelles per le vetrine di 30 agenzie di viaggi
14 giugno 11:53 2019 Stampa questo articolo

È stata avviata in questi giorni la promozione Go Seychelles, organizzata da Go Afrique  – tour operator specializzato nell’organizzazione in viaggi nel continente africano – in collaborazione con l’ente del Turismo delle Seychelles.

Le migliori 30 agenzie di viaggi italiane che collaborano da anni con il Gruppo Go World che sono state selezionate per l’operazione Go Seychelles hanno dedicato una vetrina alla promozione dell’arcipelago con un roll-up creato ad hoc in collaborazione con l’ente del turismo.

I clienti delle agenzie selezionate che prenoteranno, dal 1 giugno al 30 settembre 2019, un minimo di 5 notti alle Seychelles avranno accesso a prezzi vantaggiosi sui pacchetti Go Afrique, mentre l’agente di viaggi riceverà un bonus da 400 euro (cumulabile e valido 1 anno) da spendere in un viaggio sulla destinazione.

«Collaborare con l’ente del turismo delle Seychelles per la promozione della destinazione – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – è di fondamentale importanza per portare all’attenzione degli agenti di viaggio e dei loro clienti i nostri tour per visitare l’arcipelago delle meraviglie che promettono una vacanza al mare perfetta per tutti, famiglie, single, coppie e meglio ancora per i viaggi di nozze».

Gli ha fatto eco il direttore del Seychelles Tourism Board, Monette Rose: «L’arcipelago delle Seychelles è una meraviglia della natura dove il mare turchese, ricco di pesci tropicali, incontra la foresta dove vivono centinaia di specie di flora e fauna endemiche. Una scoperta da fare almeno una volta nella vita».

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli