Open Sea Republic, in crociera con Gnv e il rapper Salmo

09 maggio 15:49 2019 Stampa questo articolo

Dal 21 al 23 giugno, per 36 ore, un traghetto veloce Gnv diventerà lo scenario di un festival diretto da Salmo, il rapper sardo che ha infranto tutti i record su Spotify con l’ultimo album Playlist.

L’Open Sea Republic, realizzato in collaborazione con Red Bull, trasformerà la comunità della nave in una vera e propria Repubblica sull’acqua con le sue regole e uno statuto speciale dove mille fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti con i quali condivideranno uno spazio comunitario “open”, senza barriere, in mezzo al mare.

«Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie. Ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa», ha dichiarato Salmo.

Partenza fissata il 21 giugno dal porto di Genova a bordo della nave La Suprema, che attraccherà a Olbia, città natale del rapper, il giorno seguente. Gli spazi dell’unità saranno animati giorno e notte con dj set, concerti live e showcase con molti altri artisti, producer e dj da lui selezionati.

Oltre alla musica, durante tutto il tragitto saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema. Salmo, insieme a degli ospiti a sorpresa, salirà sul palco allestito sul ponte della nave per una performance di circa 3 ore pensata ad hoc per questo evento. Ritorno previsto a Genova il 23 giugno.

La storica linea estiva Genova-Olbia-Genova, attiva dal 25 maggio e per tutta l’estate, offre partenze tutti i giorni da Genova per la destinazione Sardegna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore