Open Mind curerà la comunicazione di Toscana Promozione Turistica

by Redazione | 8 luglio 2019 12:48

 

L’agenzia regionale Toscana Promozione Turistica (Tpt) ha scelto di avvalersi della Open Mind Consulting di Torino per la gestione delle azioni di comunicazione e pr a livello nazionale.

Toscana Promozione ha il compito di lavorare al fianco dei territori per la costruzione e la promozione delle destinazioni e dei prodotti turistici locali che compongono l’offerta regionale. L’Agenzia è diretta dal 29 gennaio scorso da Francesco Palumbo, già direttore generale Turismo del Mibact dal 2014 al 2018.

Tpt ha recentemente dato inizio a un profondo rinnovamento, proprio sotto la guida di Palumbo, che si è tradotto in un nuovo piano operativo e nell’individuazione di nuove linee di intervento che hanno come obiettivo la crescita sostenibile e consapevole del turismo regionale.

«Per tutti noi di Open Mind Consulting la firma di questo accordo rappresenta il raggiungimento di un obiettivo fondamentale nella costruzione della reputazione della nostra agenzia; una sfida, certo, ma anche, se non soprattutto, un motivo di grande orgoglio – spiega Angela Marini, ceo dell’agenzia – Oggi coroniamo il desiderio di mettere al servizio di una realtà italiana la nostra expertise e lo facciamo per una delle regioni più amate e conosciute al mondo. Toscana è un brand apprezzato e amato a livello internazionale; il compito è andare oltre lo stereotipo, per raccontare nuovi prodotti turistici e destinazioni alternative a quelle più inflazionate, per raggiungere nuovi target individuati dal piano operativo presentato e proposto dal dottor Palumbo».

Account manager incaricato del cliente in agenzia è Chiara Vittone.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/open-mind-curera-la-comunicazione-toscana-promozione-turistica/