È online Vacanzeinliguria.it, il portale esperenziale di C-Way

03 Settembre 15:38 2019 Stampa questo articolo

C-Way, t.o. nato dall’incontro tra Costa Edutainment Spa e Civita Cultura Holding, ha lanciato il nuovo portale Vacanzeinliguria.it.

La piattaforma, dedicata a chi cerca esperienze uniche sul territorio ligure, è strutturata nelle macrocategorie Arte, Cultura e Natura, combinate con Intrattenimento e Divertimento. Focus sulle destinazioni più ambite: Genova, Cinque Terre, Golfo Paradiso, Italian Riviera, alla scoperta di angoli segreti, tra i borghi dell’appennino e quelli marinari.

Il target principale di riferimento è il turista curioso che vuole essere protagonista del viaggio, interessato ad aspetti storico-culturali, che ama la natura e il mare, appassionato di sport e di esperienze outdoor. Una ricerca di vacanza attiva che può essere declinata anche per le famiglie con esperienze ad hoc per i bambini di tutte le età.

«Il viaggio esperienziale è il motore del turismo moderno. Nel nostro lavoro abbiamo sempre cercato di anticipare l’evoluzione del mercato, per questa ragione abbiamo selezionato esperienze ad alto valore aggiunto come i tour culturali, i tour enogastronomici, le lezioni di cucina o le attività sportive all’aria aperta per raccoglierle e presentarle sotto una veste nuova», spiega Carla Sibilla, amministratore delegato.

Sul fronte outdoor, C-Way propone una selezione di escursioni in mountain bike e itinerari di trekking; sul mare sono segnalate uscite in barca, in kayak, a vela; con l’occasione di fare diving e snorkeling nel Santuario dei Cetacei. Non mancano, poi, eventi e attrazioni per tutte le età nella città di Genova.
E ancora: gastronomia, tour privati alla ricerca di tesori nascosti, visite esclusive alla grande arte e attività di puro divertimento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore