oneworld si espande in Giappone con Japan Air Commuter e Hokkaido Air System

oneworld si espande in Giappone con Japan Air Commuter e Hokkaido Air System
22 Ottobre 10:12 2020 Stampa questo articolo

Japan Air Commuter e Hokkaido Air System, compagnie appartenenti al Gruppo Japan Airlines, si uniranno come “affiliate” all’alleanza oneworld a partire dal 25 ottobre 2020.

In questo, verrà offerto ai passeggeri della partnership una più ampia scelta di voli in tutto il Giappone. Le due compagnie aeree operano verso più di 20 destinazioni regionali nel Paese del Sol Levante con più di 90 voli giornalieri, avendo trasportato quasi 900mila passeggeri nel 2019. In particolare, le due compagnie aeree aggiungeranno quattro destinazioni in Giappone alla rete oneworld oltre ai 50 aeroporti già serviti, offrendo più opzioni ai clienti per guadagnare e riscattare miglia. Le quattro destinazioni nuove sono: Kikai (KKX), Okinoerabu (OKE), Tajima (TJH) e Yakushima (KUM).

«Siamo lieti di espandere la presenza di oneworld in Giappone insieme al nostro prezioso partner Japan Airlines, attraverso l’aggiunta di altri due dei loro affiliati di alta qualità all’alleanza. Japan Air Commuter e Hokkaido Air System forniranno una connettività ancora maggiore in Giappone ai clienti, aumentando la nostra posizione in uno dei mercati chiave in Asia», ha detto il ceo di oneworld, Rob Gurney.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore