Oltre i mondiali: ecco la Russia formato Metamondo

Oltre i mondiali: ecco la Russia formato Metamondo
16 Luglio 14:06 2018 Stampa questo articolo

Finiti i campionati del mondo di calcio in Russia, il turismo riprende a pieno regime le sue attività, beneficiando anche di un intero mese in cui la Federazione è stata in vetrina nelle televisioni di  tutto il mondo. Così il tour operator Metamondo ripropone le partenze settimanali dei tour Classico Plus e Oro di Russia con voli S7 da Verona, Roma, Bari, Napoli, Catania e Olbia, e con le principali compagnie di linea da Milano e altri aeroporti: i tour sono accompagnati da tour leader esperti parlanti russo.

Per clienti repeater, invece, il tour operator offre un calendario di proposte di approfondimento tra cui la Russia Millenaria, 11 giorni attraverso le cittadelle fortificate (cremlini) e le meravigliose architetture religiose dei più fiorenti principati dell’antica Rus’; il tour “Da Pietroburgo alle Solovki”, che conduce agli eremi del Mar Bianco, a 160 km dal circolo polare; le crociere fluviali che da Mosca a San Pietroburgo toccano i grandi laghi nordici Onega e Ladoga.

Tra gli itinerari più richiesti c’è, ovviamente, la Transiberiana, che porta da Mosca a Irkutsk e al Lago Baikal accompagnati da tour leader esperto parlante russo con minimo 10 partecipanti. Per chi vuole arrivare fino a Pechino, transiberiana di lusso con il treno speciale Oro degli Zar da Mosca in un percorso di 16 giorni tra i più bei panorami di Russia, Mongolia e Cina.

Più chi ha tempi ridotti o preferisce viaggiare in maniera più easy, Metamondo propone i tour Classico Plus Mosca e San Pietroburgo in libertà, con assistenza Metamondo in loco e giornate libere per programmi a scelta e gli Special di 4 o 5 giorni nelle due principali città russe: il programma di visite viene condiviso con i gruppi in tour ottimizzando prezzi e servizi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore