Olta, seo e turismo disintermediato: se ne parla al Digital Mice

22 Giugno 16:59 2017 Stampa questo articolo

Il 13 settembre, all’interno del Digital Mice di Milano, andrà di scena la tavola rotonda “Ota & Seo, pericoli e vantaggi della disintermediazione”, evento ideato da Qualitytravel e pronto a intrattenere i presenti agli East End Studios.

Si tratta di un incontro che permetterà di discutere sul ruolo delle Online Travel Agency e le diverse campagne messe in atto per limitarne il potere sul mercato delle prenotazioni. Si ricorda ad esempio la campagna “Fatti furbo” targata Federalberghi. Si discuterà inoltre di Legge Macron e parity rate, oltre che di business travel.

Moderata dal digital strategist Vinicio Borsi, la tavola rotonda vedrà la partecipazione di Giulia Eremita, industry manager trivago.it, Gianluca Laterza, senior account manager South Europe TripAdvisor, Nicola Seghi, business evangelista Qnt Simple Booking, e Massimo del Giacco, senior sales manager hotels Skyscanner.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore