Oceano Pacifico e viaggi-natura nel catalogo Australian Travel

12 Aprile 16:00 2018 Stampa questo articolo

“Australia e oceano Pacifico. Nel cuore della natura”. È questo il titolo del nuovo catalogo di Australian Travel, con validità aprile 2018/marzo 2019 e in distribuzione nelle agenzie viaggi.

«La nostra programmazione è tutta racchiusa nelle 84 pagine dell’opuscolo, che vede una sezione per ogni nostra destinazione. Le prime 35 pagine sono dedicate all’Australia, nostro cavallo di battaglia, per poi passare alla complementare Nuova Zelanda e alle isole dell’Oceano Pacifico. I punti di forza che esponiamo immediatamente vertono sulla trasparenza del prezzo su cui non ci saranno adeguamenti valutari una volta confermato il viaggio, e sullo sconto “sposi” di 100 euro a coppia, per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze», ha spiegato Agatino Falco, fondatore e titolare del tour operator.

Gabriella Miranda, product manager e responsabile booking della destinazione, ha spiegato che il catalogo si sviluppa per l’Australia su 14 tour, cui possono aggiungersi estensioni ed escursioni, «il tutto rivedibile e modulabile per prendere le proposte come base, su cui costruire in maniera del tutto personalizzata le richieste dei viaggiatori. Un’ampia sezione è dedicata alle estensioni mare e alle esperienze ulteriori come l’Australia in treno, o specifici e suggestivi soggiorni nella più vera natura dell’Outback». Per la Nuova Zelanda sono invece sette le proposte, sulla stessa modularità di quelle australiane, numerosi invece gli itinerari per le isole del Pacifico.

«Un’appendice alla parte cautelativa per il passeggero (assicurazioni) e notizie sul contratto di viaggio concludono le pagine per una pubblicazione che, di certo, offre un’ampia panoramica della programmazione, unita al sito che aggiunge notizie, istruzioni, proposte, novità e tutto quello che possa integrare il catalogo cartaceo, strumento di base per spiegare al passeggero in maniera esaustiva come si possa articolare un viaggio downunder, ma soprattutto una piattaforma su cui modulare, implementare, costruire e impreziosire un viaggio», ha concluso Falco.

Australian Travel fa inoltre sapere di aver allargato la propria squadra commerciale in Umbria e Toscana con l’arrivo di Mattia Albori, 51 anni, padovano e con una lunga esperienza nel settore alle spalle. Il team commerciale di Australian Travel si attesta così a cinque figure, che coprono gran parte del nord e centro Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore