Oceania Cruises, nuovi itinerari dall’Adriatico all’Alaska

by Redazione | 20 Ottobre 2017 7:00

Oceania Cruises lancia gli itinerari Europe & The Americas 2019, con proposte di viaggio che prevedono sei navi in giro per il globo dall’Adriatico all’Alaska.

Le crociere, che vanno dai 7 ai 44 giorni, prevedono più di 85 pernottamenti in porto e tempi di scalo prolungati, per offrire ai croceristi un’esperienza di viaggio approfondita, tra località famose, piccoli porti e città pittoresche. Il tutto, all’insegna delle esperienze gastronomiche.

«Questi nuovi itinerari sono ideali per tutti quei viaggiatori alla ricerca di esperienze esclusive e autentiche lungo percorsi meno conosciuti», ha dichiarato Bob Binder, presidente e ceo di Oceania Cruises.

I nuovi itinerari, consultabili sul sito www.oceaniacruises.com[1], sono in tutto 104, di cui 80 nuovissimi, tra Mediterraneo, Baltico, Alaska o anche Tropici. Otto sono incentrati su Italia, Penisola Iberica e Francia. C’è poi il Nord Europa, e quindi Groenlandia, Islanda o i porti meno battuti della Norvegia.

Insignia riprende inoltre le sue crociere su Cuba, che includono pernottamenti a L’Avana, Cienfuegos e Santiago di Cuba, con partenza e arrivo su Miami.

Endnotes:
  1. www.oceaniacruises.com: http://www.oceaniacruises.com

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/oceania-cruises-nuovi-itinerari-dalladriatico-allalaska/