Obiettivo New York d’inverno per il t.o. Viaggidea

by Redazione | 5 Gennaio 2017 14:14

Obiettivo New York in bassa stagione. Nyc & Company e Viaggidea uniscono le forze per promuovere i viaggi nella Grande Mela durante i mesi invernali di bassa stagione, da gennaio a marzo, con iniziative rivolte al consumatore e agli agenti di viaggi.

Sul fronte consumer, è stata lanciata a fine dicembre la campagna outdoor “New York City. Vedere per credere”, che sarà attiva per quattro settimane nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Napoli.

Pr quanto riguarda invece il trade, a partire da gennaio il sito di Viaggidea ospiterà una speciale sezione dedicata a New York City, con consigli e suggerimenti su cosa fare in città questo inverno. I viaggiatori potranno inoltre scoprire il meglio di Nyc e dei suoi cinque distretti sulla pagina Facebook del tour operator, grazie a post dedicati alla città per tutta la durata della partnership.

La città sarà promossa anche in occasione del concerto al Pala Alpitour di Torino del 10 gennaio del gruppo punk rock americano Green Day: il desk Alpitour del palazzetto sarà tutto dedicato a New York City, con proiezione del video della destinazione e distribuzione di flyer con il pacchetto speciale di Viaggidea per l’inverno.

In contemporanea, è stata lanciata la comunicazione dedicata agli agenti di viaggi sui canali del Gruppo Alpitour e Viaggidea che comprende banner in homepage sulle piattaforme di prenotazione Easybooking e Lyte per tre mesi, direct mailing settimanali, webinar sulla destinazione e visual distribuiti alle migliori agenzie di viaggi sul territorio italiano. New York City, poi, sarà lo sponsor di tutte le date del roadshow Viaggidea che si svolgerà tra gennaio e febbraio in tutta Italia, e di un evento speciale per agenti di viaggio a Milano. È partito infine il programma di incentivazione che culminerà con un fam trip a New York City che permetterà agli agenti più performanti di scoprire le ultime novità dei cinque distretti.

Sul fronte delle tariffe, tra gennaio e marzo è in vigore lo speciale pacchetto proposto da Viaggidea, che prevede volo e tre notti in hotel alla tariffa a partire da 480 euro (valido da gennaio e marzo 2017; tasse aeroportuali escluse). In questi mesi, inoltre, i visitatori della città potranno approfittare delle promozioni di Nyc & Company che prevedono sconti in ristoranti, spettacoli e attrazioni: la Nyc Restaurant Week (dal 23 gennaio al 10 febbraio), la Nyc Broadway Week (dal 17 gennaio al 5 febbraio), la Nyc Off-Broadway Week (dal 27 febbraio al 12 marzo) e, per la prima volta, la Nyc Attractions Week (dal 17 gennaio al 5 febbraio 2017).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/obiettivo-new-york-dinverno-per-il-t-o-viaggidea/