Oakland tra le migliori destinazioni 2019 per National Geographic

03 Dicembre 09:47 2018 Stampa questo articolo

Oakland è stata selezionata da National Geographic Traveler tra le 28 migliori destinazioni de visitare nel prossimo anno. La città statunitense è stata inserita nell’annuale numero Best Trips nella sezione cultura. Ogni anno, infatti, i redattori ed esploratori di National Geographic selezionano i luoghi migliori da visitare in base a quattro categorie: città, natura, cultura e avventura.

Oakland, dirimpettaia di San Francisco in California, è una delle città più multiculturali del Paese, con oltre 125 lingue parlate al suo interno. Questa diversità ha creato una vivace e accogliente comunità che si riflette nella scena culinaria, nelle arti, nella vita notturna e negli eventi della città. Un altro modo in cui i visitatori possono avvicinarsi alla cultura di Oakland, infatti, è attraverso i principali eventi della città, tra cui Restaurant Week a gennaio, Black Joy Parade a febbraio, Art Month a maggio, Pride Parade and Festival a settembre e molti altri festival durante l’estate.

«Siamo entusiasti che Oakland sia stata scelta, da National Geographic, come una delle 28 migliori destinazioni da visitare nel 2019 – afferma Mark Everton, presidente e ceo di Visit Oakland, rappresentata in Italia da Master Consulting – Oakland è stata selezionata per la sua vibrante e diversificata cultura, e invitiamo i visitatori a viverla immergendosi nella nostra comunità e esplorando i nostri quartieri».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore