Nuovo concept store Bluvacanze a Grugliasco

Nuovo concept store Bluvacanze a Grugliasco
31 Gennaio 12:38 2018 Stampa questo articolo

Nuova tappa nel restyling di Bluvacanze. È stata inaugurata nei giorni scorsi l’agenzia di viaggi di Grugliasco  – in provincia di Torino presso il centro commerciale Le Gru – che rientra nel piano di rinnovo dei punti vendita sul modello del concept store con l’obiettivo di fornire una nuova immagine alle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Dopo il restyling dei punti vendita di Pinerolo, Cornate d’Adda e Milano Crocetta, infatti, il Concept Store è arrivato anche a Grugliasco con gli spazi rinnovati dove lo staff di cinque dipendenti potrà accogliere la propria clientela in un ambiente confortevole, tecnologico e luminoso, offrendo un’esperienza innovativa di consulenza e prenotazione della vacanza.

«Siamo solo all’inizio di questo restyling ma stiamo riscontrando approvazione e appoggio da parte delle agenzie associate in tutta Italia – ha spiegato Antimo Russo, direzione vendite del Gruppo Bluvacanze – ed i nostri investimenti e le nuove iniziative pianificate proseguiranno su questa strada con l’obiettivo di fornire un’immagine moderna a tutti i punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare».

Il nuovo modello di concept store è un format dedicato a tutte le agenzie del Gruppo e adattabile ad ogni contesto come centri commerciali e punti vendita su strada. L’agenzia di Grugliasco è gestita dall’associata Stefania Merlo che ha commentato: «È davvero piacevole poter ricevere i viaggiatori in un ambiente così familiare ma al tempo stesso moderno e tecnologico – afferma la titolare – ed i nostri clienti hanno particolarmente apprezzato i video e le proposte di viaggio trasmesse sui monitor multimediali, gli arredi di design e i nuovi colori che ricordano la sabbia e il mare».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli