Nuovo catalogo per il Marocco di Boscolo Tours

Nuovo catalogo per il Marocco di Boscolo Tours
06 Aprile 06:50 2018 Stampa questo articolo

Boscolo Tours presenta il nuovo catalogo dedicato al Marocco. La prima proposta che si incontra, sfogliando il volume, è il Gran Tour del Marocco: undici giorni alla scoperta dei posti più noti del Paese, come Rabat, Fes e Marrakech. Si tratta di un itinerario che si presenta come giusto compromesso per avere una visione d’insieme di questa Terra, tra arte, cultura e natura.

Un altro viaggio previsto è Le Cittа Imperiali, partendo da Casablanca e andando verso Rabat, Fes, Meknes e Marrakech, dove si soggiornerà per tre giorni e si avrà la possibilità di visitare la città anche da soli.

Uno dei più emozionanti è ad esempio il Marocco Explorer in 4×4: oltre a visitare le città marocchine, ci si addentrerà nel deserto. In questo tour è prevista la notte in un campo tendato per vivere un’esperienza unica, ascoltare il silenzio e osservare il cielo.

Quasi tutti i viaggi, infine, oltre a Gran Tour del Marocco e Città Imperiali, sono per piccoli gruppi, massimo 15 persone. E tutti coloro che sceglieranno un itinerario small group, con tappa a Marrakech, avranno la possibilità di visitare il Museo Saint Laurent, inaugurato a dicembre e i Giardini Majorelle.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore