Nuovi affiliati per Preferred: c’è anche l’Hotel San Pietro in Sicilia

Nuovi affiliati per Preferred: c’è anche l’Hotel San Pietro in Sicilia
20 Luglio 10:46 2022 Stampa questo articolo

Il brand di hotel indipendenti Preferred Hotels and Resorts ha accolto 19 nuovi affiliati nel suo portfolio globale tra il 1° aprile e il 30 giugno di quest’anno. Da un hotel di città a downtown Los Angeles a una tenuta siciliana, queste esclusive strutture di lusso offrono agli ospiti esperienze autentiche all’interno delle comunità locali da vivere insieme alla propria famiglia, agli amici e persino assieme agli animali domestici durante l’intero arco della stagione estiva.

I nuovi affiliati includono innanzitutto il Grand Hotel San Pietro in Sicilia (Italia), una villa del XIX secolo accuratamente restaurata trasformata in un hotel di lusso e ubicata sul sito di un’antica strada romana nella parte antica di Taormina. A disposizione degli ospiti ci sono 63 camere, di cui alcune accolgono anche animali domestici, con viste panoramiche del Mar Ionio, una piscina esterna, un ristorante all’aperto e anche una spa di lusso con sauna finlandese e bagno turco.

Inoltre, tra le principali new entry Preferred ci sono l’Iniala Harbour House & Residences a La Valletta (Malta), l’Hotel Per La a Los Angeles (Stati Uniti), il Garza Blanca Resort & Spa a Cancun (Messico) e l’Aurora Anguilla Resort & Golf Club ad Anguilla.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore