Nuovevacanze acquisisce Aria e raggiunge 200 adv

by Redazione | 27 Dicembre 2017 11:12

Il 2017 si chiude con una novità nel panorama dei network di agenzie di viaggi. Corrado Lupo, founder & ceo di Nuovevacanze Travel Network,ha annunciato pochi giorni fa l’acquisizione di Aria Network.

«Siamo soddisfatti dell’operazione che ci ha visto impegnati nell’acquisizione del network Aria con la quale raggiungiamo i 200 punti vendita – ha detto il manager – L’azione è stata compiuta dopo una serie di valutazioni sia strategiche che finanziarie e si è concretizzata anche grazie ad una ottima sinergia con la proprietà di Aria ed in particolare di Francesco Iemmolo. Tengo a precisare che l’acquisizione riguarda anche l’ innovativa piattaforma tecnologica denominata “ARIA” che è costante area di sviluppo da oltre 4 anni».

Con la nuova proprietà, Francesco Iemmolo sarà il nuovo country manager in Nuovevacanze Travel Network. «Sono certo che insieme porteremo valore alle agenzie e questo sarà il focus principale della nostra azienda. Quest’operazione l’ho ponderata, ragionata e quindi voluta fortemente, in quanto sin dalle nostre origini l’obiettivo principale, è stato quello di fornire valore alle agenzie e sono certo che con questo team e questa azienda ciò sarà facilmente raggiungibile».

Nuovevacanze, però, non si ferma all’acquisizione e annuncia ulteriori operazioni per il futuro con l’obiettivo di raggiungere le 500 adv entro i prossimi 2 anni. «Il prodotto che forniamo ha una forte propensione alla qualità, ragion per cui saremo molto attenti non solo a raggiungere gli obiettivi in termini di numero di agenzie, ma soprattutto alla qualità ed alla personalizzazione dei servizi offerti», ha concluso Corrado Lupo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/nuovevacanze-acquisisce-aria-network-raggiunge-le-200-adv/