Nuova interfaccia per Amadeus Selling Platform Connect

Nuova interfaccia per Amadeus Selling Platform Connect
07 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sarà sempre più facile per le agenzie di viaggi prenotare attraverso la piattaforma Amadeus Selling Platform Connect abilitata per lo standard Ndc. Grazie alla collaborazione di Flight Centre al programma NDC-X della multinazionale spagnola, è quasi pronta per rilasciata sul mercato una nuova ed intuitiva interfaccia, più vicina alle esigenze commerciali dei differenti mercati.

«Questo upgrade fornirà un valore aggiunto alle agenzie di viaggi, permettendo agli utenti di accedere ad un’ampia gamma di contenuti e di confrontare facilmente voli e pacchetti da più fonti. Inoltre, l’interfaccia utente più intuitiva faciliterà la formazione e l’aggiornamento degli agenti di viaggio in tutto il mondo», ha detto Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia. Destinata ad essere introdotta gradualmente, la nuova interfaccia è pronta adesso per essere testata nei prossimi mesi da Flight Centre Travel Group, società che vanta in tutto il mondo più di 40 marchi e partecipazioni in realtà di 23 Paesi.

«Con il crescente utilizzo dei contenuti Ndc, la distribuzione sarà uno dei fattori più importanti che influenzeranno il settore dei viaggi nel 2019 – ha aggiunto Mick Heitzinger, product director di Flight Centre Travel Group Emea – L’interfaccia migliorata di Amadeus permetterà sostanzialmente ai nostri consulenti di viaggio di accedere a una scelta ancora più ampia di tariffe e contenuti Ndc in un ambiente tecnologico già conosciuto, personalizzando l’esperienza di prenotazione per i loro clienti».

Inoltre, nei prossimi mesi Amadeus Selling Platform Connect, che Amadeus ha distribuito a livello mondiale in 12 lingue, sarà arricchita di contenuti Ndc, offrendo alle compagnie aeree maggiore flessibilità nella commercializzazione dei loro prodotti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli