Norwegian Cruise Line, innovazione e servizi a bordo dall’Europa alle Hawaii

14 Dicembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line è da sempre una compagnia innovatrice nel settore delle crociere. In Europa, inoltre, offre la formula Premium All Inclusive, che include una vasta gamma di bevande premium, diverse opzioni di ristorazione in mare, mance, tasse di servizio, connessione wifi, intrattenimento premiato di Broadway e un servizio clienti attento e disponibile.

Prodotto di punta della compagnia sono le crociere in Europa, con la Norwegian Getaway, che offre itinerari verso il Montenegro, Croazia e Grecia, tra le altre, mentre la Norwegian Pearl arriva in Europa per la stagione estiva 2019 e offrirà, tra le altre, crociere di 10, 11 e 13 giorni per le isole greche e l’Italia da Roma (Civitavecchia), con scali a Cattaro (Montenegro) e Dubrovnik (Croazia).

Anche la Norwegian Star, in partenza da Venezia, porta alla scoperta delle isole greche, il Montenegro e la Croazia, mentre la Norwegian Escape celebrerà il proprio debutto in Europa nell’estate 2020, con itinerari di 9 giorni sul Mar Baltico da Copenhagen a partire da fine maggio, con tappe a Warnemünde, Tallinn, Helsinki, Stoccolma e con un pernottamento a San Pietroburgo. Dal maggio 2020, inoltre, anche la Norwegian Getaway offrirà crociere di 10 e 11 giorni per le isole greche e l’Italia da Roma (Civitavecchia).

LA PROGRAMMAZIONE EXTRA EUROPEA. Per quanto riguarda il lungo raggio, la Norwegian Breakaway farà il suo debutto a New Orleans per raggiungere Cozumel e la Costa Maya (Messico), Ocho Rios (Giamaica), George Town (Grand Cayman), Roatan (Honduras) e la destinazione in stile resort di Harvest Caye (Belize) prima di trasferirsi a Miami per la prima volta.

Da qui salpa con diversi itinerari di sette giorni verso i Caraibi occidentali (Roatán, Bay Islands in Honduras, Cozumel e Costa Maya in Messico e la destinazione in stile resort di Harvest Caye, in Belize) e Caraibi orientali (St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche), Nassau (Bahamas) e San Juan (Puerto Rico).

Inoltre, solo Norwegian Cruise Line permette di vedere quattro isole hawaiane con due pernottamenti in 7 giorni: la Pride of America propone infatti crociere di 7 giorni tra le isole Hawaii con quasi 100 ore nei porti delle isole principali dell’arcipelago, includendo scali a Hilo, Kona e pernottamenti a Kahului, Maui e Nãwiliwili, Kauai e la navigazione pomeridiana nella splendida Nãpali Coast.

Prenotando una crociera ora, gli agenti riceveranno anche un credito di bordo da spendere per rendere l’esperienza ancora più piacevole.

INFO E PRENOTAZIONI:
Telefono 010 897 65 19
Sito: agents.ncl.eu

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli