Norwegian Cruise Line annuncia gli itinerari 2020-21

by Redazione | 17 Aprile 2019 11:26

Norwegian Cruise Line (Ncl) ha annunciato gli itinerari 2020 e 2021 per 12 delle sue 17 navi. È previsto il debutto della Norwegian Encore a Seattle, dove salperà per le crociere di sette giorni in Alaska insieme alla nave sorella Norwegian Bliss, nonché l’arrivo della Norwegian Joy a New York. Inoltre, la Norwegian Spirit, sottoposta a un piano di ristrutturazione a inizio 2020, proporrà itinerari in partenza da Tokyo (Giappone) e Hong Kong (Cina). Nella primavera del 2020 e 2021, la Norwegian Jewel partirà alla volta della Polinesia Francese, delle Hawaii e del Pacifico meridionale.

EUROPA. Il 25 aprile 2021, la Norwegian Epic tornerà in Europa per offrire itinerari di sette giorni da Barcellona (Spagna) e Roma-Civitavecchia, con scalo a Napoli e Firenze/Pisa-Livorno, Cannes (Francia) e Palma di Maiorca (Spagna).

Dal 2 maggio 2021 la Norwegian Dawn partirà da Venezia per le crociere di sette giorni nelle isole greche, durante le quali gli ospiti potranno visitare Cattaro (Montenegro), Dubrovnik (Croazia) e Corfù, Santorini, Mykonos e Argostoli (Grecia).

Dal 29 aprile 2021 la Norwegian Getaway offrirà crociere di 10 e 11 giorni nelle isole greche e in Italia da Roma-Civitavecchia, con sosta a Cattaro, Dubrovnik, Corfù, Santorini, Mykonos e Atene/Pireo (Grecia), Napoli e Firenze/Pisa-Livorno.

La Norwegian Escape tornerà in Europa il 28 maggio 2021 per le crociere di nove giorni nella regione del Baltico da Copenhagen (Danimarca), durante le quali farà scalo a Warnemünde (Germania), Tallinn, (Estonia), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma-Nynashamn (Svezia) e si fermerà per una notte a San Pietroburgo (Russia).

ALASKA. La Norwegian Bliss sarà raggiunta a Seattle dalla Norwegian Joy nel 2019 e 2020, e dalla Norwegian Encore (prossima al debutto) nel 2021.

Sia la Norwegian Bliss che la Norwegian Encore offriranno crociere di sette giorni. Dal 24 aprile 2021 la Norwegian Bliss partirà per Juneau, Ketchikan e Icy Strait Point (Alaska) e per Victoria (Columbia Britannica). Il suo arrivo a Icy Strait Point è previsto per il 12 maggio 2021. La Norwegian Encore inizierà la stagione in Alaska il 2 maggio 2021, navigando verso Juneau, Skagway e Ketchikan e Victoria. Gli itinerari della Norwegian Encore in Alaska includeranno la Glacier Bay.

Da aprile 2020 a ottobre 2020 la Norwegian Joy farà scalo a Juneau, Ketchikan e Icy Strait Point e a Victoria. A partire dal 10 maggio 2021, la Norwegian Jewel tornerà a Vancouver (Columbia Britannica) e a Seward (Alaska) per riproporre gli amatissimi itinerari di sette giorni nella Glacier Bay (verso nord) e nell’Inside Passage.

CARAIBI. Dal 13 aprile 2021, la Norwegian Breakaway partirà da Miami per diverse crociere di cinque, sette e nove giorni nei Caraibi orientali, occidentali e meridionali. Le crociere nei Caraibi orientali prevedono soste a Puerto Plata (Repubblica Dominicana), St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e nell’isola privata della compagnia, Great Stirrup Cay (Bahamas). Le crociere ai Caraibi occidentali includeranno l’isola di Roatán (Honduras), la Costa Maya e Cozumel (Messico), nonché l’esclusiva destinazione resort di Norwegian, Harvest Caye (Belize). Le crociere ai Caraibi meridionali della Norwegian Breakaway includono invece Oranjestad (Aruba), Willemstad (Curaçao), Kralendijk (Bonaire) e Puerto Plata (Repubblica Dominicana).

BERMUDA, CANADA E NEW ENGLAND. Il 14 aprile 2021, la Norwegian Joy salperà per la prima volta da New York City verso le Bermuda, il Canada e il New England. Durante le crociere di sette giorni alle Bermuda gli ospiti avranno a disposizione tre giornate per esplorare le isole, mentre nelle crociere di cinque giorni in Canada e nel New England potranno visitare Portland (Maine) e Halifax (Nuova Scozia).

Dal 18 aprile 2021, la Norwegian Gem offrirà crociere di sette giorni alle Bermuda con partenza da Boston, nonché crociere di sette giorni in Canada e nel New England da Boston e Quebec City (Canada). Negli itinerari sono incluse Bar Harbor e Portland, Halifax e Sydney (Nuova Scozia), Saguenay (Québec) e Charlottetown (Isola del Principe Edoardo).

Dopo le crociere ai Caraibi con partenza da Miami, dal 24 agosto 2021, la Norwegian Breakaway salperà da New York City per crociere di sette giorni in Canada e nel New England, con scalo a Bar Harbor e Portland (Maine), Halifax (Nuova Scozia) e Saint John (New Brunswick).

ASIA E PACIFICO MERIDIONALE. Dal 9 maggio 2020, la Norwegian Spirit – dopo la ristrutturazione – percorrerà diversi itinerari con numerosi scali e partenza da Tokyo (Giappone) e Hong Kong (Cina), disponibili dal 1° maggio 2019. Gli itinerari da 11 a 15 giorni includeranno destinazioni quali Shanghai e Pechino (Cina), Osaka, Okinawa, Monte Fuji/Shimizu e Sapporo (Giappone), oltre che Taipei/Keelung (Taiwan).

Nella primavera 2020 e 2021, la Norwegian Jewel salperà per diverse crociere nella Polinesia Francese, alle Hawaii e nel Pacifico meridionale. In vendita dal 17 aprile 2019, le crociere da 11 a 21 giorni partiranno da Sydney (Australia), Papeete (Tahiti), Honolulu (Hawaii) e Vancouver (Columbia Britannica), con tappa in destinazioni come Bora Bora, Moorea, Raiatea e Nuku Hiva (Polinesia Francese), Lautoka, Suva e Dravuni (Fiji), Noumea, Lifou e Isola dei Pini (Nuova Caledonia), Mystery Island, Espiritu Santo e Port Vila (Vanuatu) e Big Island (Hilo e Kailua-Kona), Maui (Kahului), Kauai (Nawiliwili) e Oahu (Honolulu) nelle Hawaii.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/norwegian-cruise-line-annuncia-gli-itinerari-2020-21/