Norwegian Air, voli Roma-Usa da 130 euro

Norwegian Air, voli Roma-Usa da 130 euro
04 Ottobre 10:56 2017 Stampa questo articolo

Norwegian Air si appresta a inaugurare, il 9 novembre, i propri collegamenti da Roma verso gli Usa. E per chi ama il last minute, la low cost mette a disposizione tariffe speciali: da Fiumicino, sono infatti disponibili voli per New York-Newark e Los Angeles, rispettivamente a partire da 129,90 e 149,90 euro a tratta, tasse incluse.

«Abbiamo ideato queste speciali tariffe last minute per offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di decollare a bordo dei nostri aerei e visitare New York e Los Angeles – afferma Alfons Claver, communications and institutional relations manager di Norwegian – Per gli amanti della città che non dorme mai, non c’è stagione migliore dell’autunno. Per chi invece è alla ricerca dell’eterna primavera, vale la pena di fare rotta verso la California, dove sarà possibile rilassarsi passeggiando su alcune delle più famose spiagge e visitare alcuni dei più vibranti quartieri della città».

Per chi desidera volare con direzione San FranciscoOakland, volando con il vettore norvegese, il primo volo della tratta è previsto il 6 febbraio 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore