Nord autentico e insolito: ecco la summer 2019 di Norama

Nord autentico e insolito: ecco la summer 2019 di Norama
10 maggio 13:05 2019 Stampa questo articolo

Norama lancia la sua offerta per l’estate 2019 alla scoperta delle culture locali e dimore storiche e di charme fuori dai consueti itinerari del turismo di massa, tra Finlandia, Norvegia o anche Alaska. Tutto in un un’ottica di turismo responsabile.

L’operatore, nella sua programmazione estiva, prevede un’ampia selezione e varietà di strutture, come lodges, piccoli hotel a gestione famigliare e le guest house con be nordic per un giorno. Tra le opzioni, poi, spedizioni quali ecosafari, avvistamento animali, trekking, hiking e canoa.

Per la prossima summer, ad esempio, ci sono una serie di trekking inediti con assistenza nei Fiordi norvegesi, oppure i nuovi percorsi organizzati in bicicletta nella Lapponia norvegese. Per gli amanti delle esperienze più adrenaliniche, invece, Norama consiglia i circuiti in acquascooter di lago in lago.

Accanto ai programmi fly & drive ci sono i tour di gruppo con guide e accompagnatori esperti in lingua italiana organizzati in tutto il Nord.

Infine, ulteriori nuove rotte arricchiscono il catalogo di Crociere Artiche Norama. Per i più esigenti e raffinati, spiccano le offerte su navi con ricettività limitata a 50 persone e un servizio altamente ricercato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore