Norama, tutte le new entry della programmazione 2017

Norama, tutte le new entry della programmazione 2017
16 Marzo 16:50 2017 Stampa questo articolo

Canada, Alaska, Groenlandia, Islanda, Scandinavia, Terre Artiche (Arcipelago delle Svalbard) e le Isole Fær Øer. Con un occhio ai caldi mari caraibici. Norama t.o. con oltre 20 anni di esperienza in viaggi nel Nord del mondo propone per l’estate 2017 un’offerta ancora più ricca di soluzioni e destinazioni per il turismo di alta gamma, personalizzato e su misura, alla scoperta di tradizioni e culture locali, dimore storiche e di charme lungo itinerari risparmiati dal turismo di massa, e angoli di natura selvaggia.

Restando a Nord, si potrà andare alla scoperta delle Isole Fær Øer, arcipelago danese situato nel Mare di Norvegia tra quest’ultima, l’Islanda e il Nord della Scozia: le sue 18 isolette affascinano il turista per il territorio roccioso e scosceso e al tempo stesso verdeggiante, in contrasto con il blu del mare, oltre che per la tipicità delle sue abitazioni dai tetti ricoperti di erba.

La scoperta della Finlandia, poi, si arricchisce quest’anno di una nuova meta: la regione della Carelia, lungo il confine con la Russia, tra Finlandia, mar Bianco e i laghi Ladoga e Onega, proposta con la formula ‘soggiorni natura’ in farmhouse.

Altra new entry per l’estate 2017 è il mare caraibico, da combinare con soggiorni in Canada, ideale per la luna di miele, e non solo. Questa formula consente di abbinare a un viaggio Norama in Canada l’estensione soggiorno nei caldi mari dei Caraibi. Da Toronto, Montreal, Vancouver, si potranno raggiungere destinazioni come Antigua, isole Bahamas, Giamaica, Messico (Cancun), Martinica e Hawaii.

Significative estensioni anche per i programmi Fly & Drive: in Canada si potranno scoprire destinazioni particolari come l’Isola di Terranova o Newfoundland, la Nuova Scozia, il Nuovo Brunswick e l’Isola del Principe Edoardo, mentre in Danimarca si potrà guidare lungo la costa dello Jutland del Nord, tra ampie distese sabbiose e dune, baie dal manto erboso punteggiate da fari e pareti scoscese a picco sul mare.

Norama ha rivisto, infine, anche l’offerta crocieristica ampliandola con viaggi in veliero nelle Isole Svalbard (a una manciata di km dal Polo Nord, in pieno Mar Glaciale Artico), in Groenlandia, e su yacht e piccole imbarcazioni in Alaska e Islanda.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore