Noleggi Hertz a gonfie vele con il Minilease e la Selezione Italia

05 Febbraio 12:18 2018 Stampa questo articolo

Hertz annuncia i risultati positivi per il 2017 e rilancia per l’anno in corso, in cui cade il centenario dell’azienda. Successo, intanto , per il prodotto a partire dal Minilease, la formula innovativa attraverso cui l’azienda ha cercato di rispondere alle necessità di quei clienti che non trovano la risposta nel noleggio di lungo periodo ma le cui esigenze non possono essere soddisfatte dal rent a car giornaliero o settimanale. Entrato in vigore lo scorso anno, Minilease offre un contratto dalla durata minima di 28 giorni sempre rinnovabile.

«Il viaggio continua anche in inverno grazie alle nostre Winter Collection, una selezione di automobili equipaggiate con pneumatici invernali e dotate di trazione integrale per non temere le insidie dell’inverno e affrontare il viaggio in tutta sicurezza e nel massimo comfort – così Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia, ha accolto la stampa nel centro di Torino per la giornata “A day with Hertz-99%” – Vogliamo essere al 99% cioè aver raggiunto importanti traguardi ma avere un 1% su cui lavorare per migliorare ancora».

L’offerta delle auto è stata arricchita di Selezione Italia by Fun Collection, che permette di accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo. È stato lanciato il progetto Piazze d’Italia che è partito con il rinnovato spazio dell’aeroporto di Fiumicino, che ora è diventato un vero e proprio punto di incontro tra Hertz e i propri clienti, e per gli stranieri il primo punto di contatto con l’Italia. Anche la flotta dei veicoli commerciali è stata sviluppata ancora e dotata dei van elettrici «che stanno riscuotendo un grande successo soprattutto tra coloro che hanno necessità di svolgere la loro attività nei centri urbani spesso chiuso al traffico dei mezzi con motore termico», annuncia all’azienda.

L’incontro della scorsa settimana, inoltre, è stato l’occasione per presentare gli obiettivi del 2018. L’ampliamento della rete commerciale permetterà ad Hertz di rafforzare la capillarità sul territorio, la gamma dei modelli continuerà ad arricchirsi per offrire sempre ai clienti la selezione delle auto più nuove sul mercato. Infine evolverà il processo di diversificazione delle auto per rispondere in maniera sempre più puntuale alle molteplici e diverse esigenze dei clienti.

Inoltre a partire dal prossimo mese di aprile, in anteprima per il mercato italiano, i clienti Hertz potranno noleggiare all’interno della Selezione Italia: Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore