NokScoot, accordo di interline con Hahn Air

NokScoot, accordo di interline con Hahn Air
23 Novembre 10:30 2017 Stampa questo articolo

Hahn Air Group è lieta di annunciare che NokScoot, joint venture tra Scoot, la compagnia low cost di proprietà di Singapore Airlines, e il vettore thailandese Nok Air, ha implementato il prodotto H1-Air di Hahn Air Systems, rendendo possibile l’emissione di biglietti HR-169 su tutti i principali gds del mondo con il codice di prenotazione H1.

All’inizio del 2017, la compagnia aerea ha siglato con Hahn Air un interline agreement per l’emissione di biglietti HR-169 grazie al quale NokScoot è disponibile con il proprio codice XW nei gds Abacus/Sabre, Amadeus e Travelsky.

Questo accordo consentirà a NokScoot di accedere a una gamma completa di servizi, tra cui la pianificazione, l’archiviazione delle tariffe, la messaggistica, la gestione dell’inventario, le compensazioni e l’emissione di biglietti HR-169. Ciò aiuterà a ottimizzare la sua strategia di distribuzione e ampliare la sua portata commerciale fino ad oltre 100mila agenzie di viaggio in più di 190 mercati di tutto il mondo. Lanciata nel 2014, NokScoot opera dall’aeroporto Internazionale di Bangkok Don Mueang, e offre i servizi di una compagnia aerea low cost su destinazioni di medio e lungo raggio, tra cui Dalian, Nanjing, Taipei, Tianjin, Tsingtao e Shenyang.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore