Nobis Filo diretto regala alle agenzie la polizza antivirus

Nobis Filo diretto regala alle agenzie la polizza antivirus
22 Maggio 11:04 2020 Stampa questo articolo

Nobis Filo diretto fa un regalo alle agenzie di viaggi. Si tratta della polizza Valeas Daily Coronavirus, che ha l’obiettivo di garantire alle adv un valido aiuto economico e una serie di servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera dovuto al Covid-19.

Valeas Daily Coronavirus è una polizza, spiega la compagnia assicurativa, “che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale nel caso in cui fosse accertata la sua positività al coronavirus, grazie a un’indennità di convalescenza di 3mila euro e a una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni”.

Il prodotto offre, inoltre, un’assistenza gratuita post ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura. Non solo, scaricando l’applicazione mobile Con Nobis sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento.

«Siamo ben consci delle gravi difficoltà che il settore del turismo sta affrontando in queste settimane e con la scelta di offrire in omaggio ai titolari delle agenzie di viaggi la polizza Valeas Daily Coronavirus abbiamo voluto nuovamente ribadire il nostro sostegno agli operatori –sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis – È un piccolo gesto se rapportato alle numerose criticità che gli agenti si trovano a dover superare, ma grazie al nostro prodotto, nel caso in cui venga accertata un’eventuale positività al Covid e sia necessario il ricovero in ospedale, gli imprenditori potranno contare su un valido aiuto sia sul piano sanitario che economico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore