Nobis e Webins regalano agli agenti la polizza Valeas Daily Coronavirus

Nobis e Webins regalano agli agenti la polizza Valeas Daily Coronavirus
29 Marzo 11:18 2021 Stampa questo articolo

B&t Insurance Service e Nobis Assicurazioni hanno annunciato l’attivazione gratuita della polizza Valeas Daily Coronavirus a favore di tutti i titolari di un’agenzia di viaggi partner del portale di ecommerce assicurativo Webins.

L’iniziativa è pensata per fornire, a chi è già registrato o si registrerà entro il 31 maggio al sito web Webins, una serie di servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera per Covid-19.

Nello specifico, Valeas Daily Coronavirus prevede una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni, un’indennità di convalescenza di 3mila euro, nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva, e, in aggiunta, un pacchetto di assistenza gratuita post ricovero che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura.

Scaricando l’applicazione mobile Con Nobis sarà inoltre possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

«In considerazione delle tante difficoltà che gli agenti di viaggio si trovano a dover affrontare in questo periodo il nostro non è che un piccolo gesto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis Assicurazioni – Tuttavia, grazie alla nostra polizza Valeas Daily Coronavirus, tutti i partner Webins, nella sfortunata evenienza di una positività al Covid-19, potranno contare su un valido sostegno completamente gratuito sia sul piano sanitario che su quello economico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore