Nobis Assistance incentiva t.o. e adv con l’operazione Guadagni Stellari

25 Maggio 11:28 2021 Stampa questo articolo

Nobis Assistance, l’agente generale con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore del turismo con un canale dedicato ed esclusivo per numerosi tour operator e oltre 3mila agenzie di viaggi e incentive house, per sostenere la ripresa della programmazione turistica rilancia Guadagni Stellari, l’operazione di incentivazione che aveva già riscosso successo nel 2019.

L’iniziativa vuole garantire agli operatori una provvigione extra del 10% su tutte le vendite della polizza Filo diretto Easy nel periodo promozionale compreso tra il 20 maggio e il 20 luglio 2021.

«Con questa attività vogliamo dimostrare nuovamente il nostro sostegno e la nostra vicinanza nei confronti degli operatori del turismo, tra i più colpiti da questa pandemia – spiega Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Assistance – Chi nei prossimi due mesi venderà le nostre polizze viaggi individuali Filo diretto Easy potranno beneficiare di un ulteriore 10% di commissione sull’importo di ogni singola polizza venduta».

Filo diretto Easy è la polizza viaggi individuale completamente personalizzabile che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio. Il prodotto offre un ventaglio di garanzie specifiche per chi desidera viaggiare in modo sicuro e al tempo stesso dispone di alcune tipologie di polizza studiate su misura per tutti coloro che hanno esigenze specifiche.

Filo diretto Easy è inoltre dotata di una serie di speciali garanzie Covid-19 e mette a disposizione dei viaggiatori la competenza della Centrale Operativa e del Servizio Medico, entrambi attivi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore