Nobis Assicurazioni rinnova la polizza viaggi Filo Diretto Easy

Nobis Assicurazioni rinnova la polizza viaggi Filo Diretto Easy
10 Febbraio 10:00 2020 Stampa questo articolo

Filo diretto Easy si rinnova: la polizza viaggi individuale di Nobis Filo diretto Assicurazioni che offre coperture per ogni tipo di viaggio e per le diverse esigenze dei viaggiatori attua un restyling delle garanzie e un pricing migliorato, per soddisfare le agenzie di viaggio e i loro clienti.

In particolare, le garanzie annullamento, spese mediche e assistenza, sono state aggiornate in modo tale da renderle più ampie. Le prestazioni non sono dovute solo nel caso in cui il viaggio sia prenotato o intrapreso contro il parere medico, oppure riguardino malattie con sintomatologia in atto al momento della sottoscrizione della polizza per la garanzia annullamento e della partenza del viaggio per le garanzie spese mediche e assistenza.

«Abbiamo voluto rinnovare Filo diretto Easy, prodotto di punta nel settore del Travel Insurance, per garantire più flessibilità alle agenzie di viaggi e al tempo stesso venire incontro alle esigenze del mercato anche in termini economici – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni – La revisione del pricing, che riguarda soprattutto i viaggi con destinazione Mondo e Usa e Canada, l’ampliamento delle garanzie, andando ad aggiungersi alla semplicità di utilizzo della nostra piattaforma e ai servizi integrativi dal forte accento tecnologico, crediamo possano rafforzare la nostra proposta agli operatori del settore offrendo loro un vantaggio competitivo volto alla crescita del business e al tempo stesso alla fidelizzazione dei clienti».

Tra i benefici pensati appositamente per le agenzie di viaggi c’è “Decidi il Premio”: l’operatore può scegliere di ridurre il premio al cliente di Filo diretto Easy in modo da ottenere il massimo della flessibilità e coccolare il cliente. Quando il premio della polizza supera i 200 euro, permette di agire sull’importo o di effettuare una segnalazione alla compagnia. In quel caso sarà la stessa Nobis Filo diretto a gestire il cliente per offrirgli la miglior soluzione, riconoscendo all’agenzia la commissione per la segnalazione.

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha una rete di subagenti dislocata su tutto il territorio e in costante crescita e una serie di servizi di assistenza che completano il prodotto. Con l’app Con Nobis, ad esempio, chi sottoscrive la polizza Filo diretto Easy potrà ottenere una consulenza medica in video conferenza in qualsiasi momento e in ogni luogo del mondo, grazie al supporto di una centrale operativa attiva h24 che risponde mediamente in 7 secondi.

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