Nicolaus punta sulla Calabria: arriva il Salice Resort

13 Gennaio 16:54 2017 Stampa questo articolo

L’annuncio dell’ingresso nella programmazione 2017 del nuovo Nicolaus Club Salice Resort di Corigliano Calabro conferma la centralità della Calabria nell’offerta Mare Italia dell’operatore, che porta così a cinque le strutture presenti nella regione.

La scelta di programmare il nuovo club parte dalla volontà di inserire nelle proposte per la prossima estate un’opzione ideale per le esigenze delle famiglie, target di riferimento dell’operatore, che potranno godere del trattamento soft all inclusive. Anche grazie alla sua dimensione contenuta, gli ospiti potranno, infatti, raggiungere con facilità e senza dover effettuare lunghi spostamenti tutte le dotazioni e i servizi.

Ubicato su un tratto di costa apprezzato per la bellezza delle sue spiagge di sabbia bianca, a 5 chilometri da Corigliano Calabro e a 3 dalla zona archeologica di Sibari, il resort offre un accesso diretto al mare raggiungibile a piedi. Il lido privato di cui dispone è riservato unicamente ai clienti ed è dotato di bar, lettini e ombrelloni.

Tra i plus del complesso figura la varietà delle sistemazioni con camere Classic, Family (distribuite su due piani) e Hollywood (dedicate alle star del cinema).

«Siamo molto contenti di questa partnership – commenta Natale Falsetta, proprietario della struttura – Da tempo eravamo alla ricerca di un partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia. Lo abbiamo identificato in Nicolaus. L’accordo è stato raggiunto sulla base della condivisione di una comune filosofia di accoglienza che da anni ci vede rinnovare costantemente i servizi e le attività, anche dando ascolto alle richieste dei clienti. È un aspetto a cui i teniamo molto, perché è uno dei nostri elementi distintivi. Fondamentale è stata, inoltre, la conferma da parte dell’operatore di considerare la Calabria una regione centrale per la propria programmazione, con un’attenzione speciale alla sua promozione e valorizzazione».

Oltre alla formula soft all inclusive il t.o. offrirà, con trattamento di solo pernottamento, anche la sistemazione in mobil-home, perfetta per una vacanza a stretto contatto con la natura.

  Categorie

L'Autore