Nicolaus premiato al Wtm
da L’Agenzia di Viaggi

Nicolaus premiato al Wtm <br>da L’Agenzia di Viaggi
28 Ottobre 10:48 2019 Stampa questo articolo

I fratelli Pagliara? «Imprenditori visionari». La loro azienda? «Esemplare». Con queste parole la giuria internazionale ha sancito la vittoria di Nicolaus Group ai Wtm Travel Leaders Awards 2019. Un premio assegnato in collaborazione con i media partner della fiera di Londra, tra cui L’Agenzia di Viaggi Magazine, che negli anni scorsi ha visto sul podio grandi imprese come Costa Crociere, Grimaldi Lines e Trenitalia.

Nicolaus è stato scelto tra una rosa di candidati segnalati dalla nostra testata per il contributo offerto, negli ultimi due anni, all’industria turistica.
Il Gruppo di Ostuni, di fatto, ha conquistato le cronache e gli scaffali (nondimeno i cuori delle agenzie) con l’operazione Valtur, rilanciando sul mercato lo storico brand villaggista. Ma l’azienda pugliese rappresenta molto di più: il sogno meridionale di un’impresa di famiglia che diventa holding; il miglior esempio di self-made man in salsa brindisina.

E da Ostuni arriva a Londra proprio uno dei fondatori – Giuseppe Pagliara, amministratore delegato del Gruppo – per ritirare il premio nel corso della cerimonia in programma il 5 novembre, dalle 12.15, nella Europe Inspiration Zone del Wtm.

La sera dello stesso giorno, in una location glamour come il Magazine London, vanno in scena invece gli International Travel & Tourism Awards. Una sorta di “premio dei premi” a cui concorre anche il già vincitore Nicolaus nella categoria “Outstanding contribution to the industry”.

Essere premiati al Wtm, afferma Pagliara, «non è soltanto un grande onore, ma è anche un importante incentivo per proseguire lungo il percorso che abbiamo tracciato. Condividiamo con orgoglio questo riconoscimento con tutti gli straordinari professionisti che nel corso degli anni sono stati al nostro fianco per far diventare il Gruppo Nicolaus ciò che è oggi: i colleghi, i partner commerciali, gli hotel partner e soprattutto le agenzie di viaggi, canale di vendita privilegiato». Ma un pensiero speciale va senza dubbio ai clienti finali: «La loro soddisfazione e la loro felicità sono la nostra missione». Parola di Pagliara.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Rianna
Roberta Rianna

Direttore responsabile

Guarda altri articoli