Nicolaus smentisce: «Non siamo in vendita»

Nicolaus smentisce: «Non siamo in vendita»
26 Giugno 11:53 2017 Stampa questo articolo

Nicolaus ha smentito le recenti “voci di mercato” che vedevano il t.o. pugliese al centro di alcune operazioni finanziarie. “La proprietà precisa che non è in corso alcuna trattativa con soggetti terzi, siano essi investitori finanziari o investitori industriali del settore”, sottolinea la nota dell’operatore.

Le notizie sarebbero state rafforzate dai numeri positivi che Nicolaus ha fatto registrare nel corso degli ultimi anni. A partire dal 2016, quando il t.o. ha visto un incremento del fatturato del 40% con un volume complessivo di 65 milioni di euro e un Ebitda dell’8%. Nel 2017 le previsioni di Pagliara & co. stimano un incremento del 30% e un volume di fatturato a tre cifre.

«Il nostro obiettivo è di raggiungere e superare i 100 milioni di fatturato entro il 2019, consolidando la nostra posizione di leader dell’offerta Villaggi Vacanze in Italia, che oggi conta 30 Nicolaus Club di cui 25 Club in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Campania, Basilicata. In particolare è stata potenziata l’offerta in Sardegna del 45% e, su richiesta dei nostri clienti abituali, quella nel Mediterraneo, nei 5 Nicolaus Club di Rodi, Creta, Minorca e Fuerteventura, dove chi ci sceglie può ritrovare lo stile della vacanza italiana caratteristico di Nicolaus», commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore