Nicolaus Club, esclusiva Garden Toscana per l’Italia

Nicolaus Club, esclusiva Garden Toscana per l’Italia
22 gennaio 11:29 2019 Stampa questo articolo

Non si fermano certo con Valtur le novità in casa Nicolaus. Dopo l’ingresso di tre nuovi club sul Mar Rosso, infatti, i fratelli Pagliara mettono a segno un altro colpo con l’ingresso nella programmazione 2019 del Garden Toscana Resort (che faceva parte della programmazione Valtur nell’era Investindustrial) in esclusiva per il mercato italiano.

Il complesso, che grazie ai suoi asset per un target medio-alto è diventato un punto di riferimento nell’area centro-nord Italia, rappresenta un’importante esclusiva commerciale in ambito nazionale e sarà proposto con trattamento soft inclusive.

Oltre alle proposte di taglio prettamente balneare, la struttura prevede anche i pacchetti benessere settimanali che coinvolgono la spa, che offre la propria esclusiva linea di prodotti fitoterapici gemmoderivati Garden Lab. La massima considerazione riservata a 360° al benessere si riflette anche nell’attenzione particolare per l’alimentazione biologica e le intolleranze alimentari.

Tra i punti di forza del Nicolaus Club Garden Toscana Resort, recentemente oggetto d’interventi di riqualificazione strutturale mirati a migliorar ulteriormente la qualità di spazi e servizi, figurano il contesto naturalistico in cui si colloca con un’area verde di 14 ettari. Massima attenzione alle famiglie con club per infant, bambini e ragazzi, differenziati per fasce di età, family room, glow-minigolf tridimensionale (tra i più famosi d’Europa), pista kart indoor per bambini e bowling. Il resort, inoltre, gode di un bel punto mare sul litorale di San Vincenzo, Bandiera Blu dal 2015.

Plus molto apprezzato dalla clientela, i numerosi impianti sportivi che consentono di praticare ad alto livello numerose discipline. Varia e differenziata anche l’offerta destinata al Mice con tre sale conferenze modulabili e il teatro indoor con 800 posti a sedere.

Tra le novità del 2019, il progetto “Garden Natura”, iniziativa che vuole portare gli ospiti del resort a scoprire un “tesoro naturalistico nascosto” di relax e serenità, non solo raccontato, ma vissuto in prima persona. I Garden Angels, animatori ambientali, saranno i portavoce dei valori naturali più preziosi e più entusiasmanti dello splendido territorio circostante e daranno vita a passeggiate, session di yoga, esperimenti, corsi interattivi e a un orto biodinamico. Senza dimenticare attività particolari come l’ascolto delle piante e il respiro circolare.

«Siamo fieri di poter far parte di un format di qualità come il brand Nicolaus Club, che, per standard qualitativi, visione imprenditoriale e cura del servizio rivolto agli ospiti, esprime alla perfezione la nostra filosofia», commenta Luca Tonelli, general manager del Garden Toscana Resort.

«Con grande orgoglio presentiamo al mercato un ingresso di grande qualità nell’offerta del brand Nicolaus Club. Siamo molto contenti di poter vantare un’esclusiva di questa caratura. La versatilità delle dotazioni, le risorse investite con grande lungimiranza dalla proprietà per innalzare il livello qualitativo e l’attenzione precisa per temi a noi vicini quali il contatto con la natura e il bien vivre a 360° sono asset importanti per una collaborazione destinata a portare ottimi risultati», commenta Paola Coccarelli, product manager Nicolaus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore