Nicolaus apre le vendite e debutta sul Mar Rosso

Nicolaus apre le vendite e debutta sul Mar Rosso
20 Dicembre 14:05 2018 Stampa questo articolo

Dopo l’annuncio del primo villaggio targato Valtur in Tunisia e l’acquisizione in Salento della struttura La Giurlita, ora Nicolaus apre le vendite per la stagione estiva ed esordisce sul Mar Rosso.

Il tour operator dei fratelli Pagliara, come da tradizione, apre la sua programmazione prima di fine anno accompagnandola da una politica commerciale che premia l’advanced booking e prevede campagne promozionali durante tutto l’anno.

Inoltre, come offerta lancio, il t.o. prevede che le pratiche prenotate sino al 7 gennaio con formula early booking garantito riceveranno la polizza assistenza ed annullamento totale senza alcun supplemento di prezzo.

Sul fronte del prodotto, il 2019 vedrà un’ottimizzazione dell’offerta Nicolaus Club, con una selezione delle strutture che assicurerà gli standard di qualità del marchio. Tra le novità in evidenza il debutto sul Mar Rosso con due Nicolaus Club a Sharm el Sheikh e uno a Marsa Alam.

New entry anche per la programmazione mediterranea, con l’inserimento nell’offerta Grecia di Nicolaus Club Prime a Naxos.

Potenziato anche per il 2019 il network di trasporti dai principali aeroporti italiani e l’offerta di pacchetti nave, con l’inserimento di tariffe più convenienti, che ridurranno di molto l’incidenza per il trasporto della famiglia, auto inclusa. Nicolaus propone inoltre una selezione di proposte di viaggio per i clienti che cercano la garanzia di un prodotto ad alto value for money sia che si tratti di strutture di alto livello che di una vacanza smart, tutti con assistenza Nicolaus in loco.

«Alla fine di un anno record per il nostro Gruppo, ripartiamo con le vendite per il 2019. Nuove destinazioni, nuove strutture che partono tutte con indici di gradimento elevatissimi, un’offerta di trasporti da molti aeroporti italiani a misura di cliente – ha commentato Gaetano Stea, direttore commerciale di Nicolaus – In particolare il Mar Rosso ci vedrà impegnati con un portafoglio di pacchetti con volo incluso in grado di coprire diversi segmenti ed aree di mercato. A breve comunicheremo in dettaglio tutte le novità, sia di prodotto sia quelle legate sia quelle legate alla politica commerciale 2019».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore