Nicolaus acquista in Calabria il suo secondo club

07 Luglio 12:54 2017 Stampa questo articolo

Per l’estate 2017, Nicolaus acquista una seconda struttura, il Club Bagamoyo Resort in Calabria. Riaperto da poco con diverse migliorie, il nuovo club si affianca al Nicolaus Club Il Gabbiano, di Marina di Pulsano, in provincia di Taranto.

Situata sulla costa jonica della regione, sul mare di Marina di Sibari, la struttura sarà anche gestita da Nicolaus attraverso la società di sua proprietà Pigest.

«In questa nuova operazione c’è tutta la soddisfazione di aver fatto un investimento importante di prodotto. Lo abbiamo fatto in funzione di una clientela di livello medio alto e scegliendo una regione come la Calabria che è una delle destinazioni che stanno crescendo maggiormente e che possono ancora garantire grandi margini di crescita. Da tempo stavamo cercando di identificare un villaggio con le caratteristiche del Bagamoyo e appena abbiamo capito che avremmo potuto avviare una trattativa, non ci siamo fatti sfuggire l’occasione. Per finalizzare l’acquisto abbiamo rafforzato ulteriormente la partnership con Iti Marina Hotels & Resort, realtà di primo piano dell’industria turistica italiana, proprietaria al 50% del Bagamoyo», commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

Subito dopo la ratifica dell’atto di vendita, Nicolaus ha dato il via a una prima fase del piano di ristrutturazione che trasformerà il club in un quattro stelle di moderna concezione, pensato per soddisfare le esigenze di un pubblico medio alto. Il restyling è stato finanziato con 4 milioni di euro. I primi ospiti della stagione, grazie alle migliorie apportate fino ad ora, hanno già a loro disposizione una spiaggia rinnovata, una nuova sistemazione delle camere, nuove tv a led e un nuovo ristorante.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore