Nicolaus acquisisce il villaggio La Giurlita in Salento

Nicolaus acquisisce il villaggio La Giurlita in Salento
18 dicembre 14:47 2018 Stampa questo articolo

New entry immobiliare in casa Nicolaus: il t.o. dei fratelli Pagliara – dopo essersi aggiudicato il marchio Valtur e  l’anticipazione del lancio a Djerba del primo villaggio sotto lo storico brand – ha annunciato l’acquisizione del complesso turistico ricettivo La Giurlita, sito nel Salento, sulla costa di Marina di Ugento.

Con questa acquisizione si rafforza la struttura immobiliare e patrimoniale del Gruppo Nicolaus, che potrà così controllare e gestire in maniera esclusiva uno dei più importanti villaggi che caratterizzano da sempre l’offerta Nicolaus Club.

L’operazione di acquisizione è stata possibile grazie alla collaborazione tra i fratelli Pagliara e la famiglia Franza, che negli anni hanno valorizzato La Giurlita per il suo spettacolare contesto naturalistico e marino, giungendo già la scorsa estate all’accordo, oggi ufficializzato, per l’acquisizione da parte del gruppo con sede a Ostuni.

«Il Nicolaus Club La Giurlita, è stato il primo complesso a entrare a far parte delle nostre esclusive commerciali, più di 10 anni fa, e anche per questo siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci vede proprietari di una struttura eccellente che va a consolidare il nostro patrimonio immobiliare ed aggiunge valore al nostro progetto», ha commentato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

La struttura conta 136 camere e 28 appartamenti, è al centro di un ampio parco e dispone di un lido attrezzato su una delle più belle spiagge d’Italia. Completano l’offerta il ristorante con la tradizionale eccellenza della cucina pugliese, 3 punti bar, numerose strutture sportive e l’anfiteatro per gli spettacoli e la sala meeting per gli eventi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore