Nh Hotel riparte dagli Hybrid Meeting in sicurezza

by Redazione | 4 Febbraio 2021 9:52

Nn Hotel Group punta su digitalizzazione e tecnologia con la nuova offerta “Hybrid Meetings by Nh”. Un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni potenziate di meeting ibridi progettate per una clientela business e non solo, alla ricerca di soluzioni innovative, smart e capaci di conciliare le attuali esigenze, il virtuale e il face to face.

Grazie a uno staff interno qualificato e alla collaborazione di partner tecnologici  in tutto il mondo – tra i quali Netick Group in Italia, Bmotion in Spagna, Avp e Cas in Belgio, Kfp in Germania e Austria, Acs nei Paesi Bassi – la compagnia permette di organizzare riunioni, appuntamenti ed eventi raggiungendo un pubblico sempre più vasto da destinazioni diverse attraverso soluzioni che combinano l’incontro di persona e la partecipazione virtuale. Il tutto in totale sicurezza, con protocolli e misure per assicurare che ogni tipo di evento sia conforme al regolamento nazionale e regionale e per far sentire sicuri ospiti e organizzatori durante la loro esperienza in hotel.

“Hybrid Meetings by Nh” è stata presentata in occasione del primo vero evento ibrido interno dal titolo “L’impatto della trasformazione digitale nel nuovo scenario del turismo”.

«Dare un forte slancio al processo di digitalizzazione è diventato fondamentale per rispondere alle nuove esigenze del settore del turismo e del mondo Meeting & Eventi, chiamati ad adattarsi al contesto storico attuale – ha commentato Marco Gilardi, operations director Nn Hotel Group Italia & Usa – Ancora prima della pandemia, la compagnia aveva adottato strategie atte a incentivare l’innovazione e la digitalizzazione di molti processi interni: oggi, con la nuova offerta Hybrid Meetings by Nh puntiamo a offrire al segmento business e non solo un’offerta M&E ancor più ampia e modulabile, tecnologicamente innovativa e in linea con le misure di sicurezza condivise a livello nazionale e internazionale».

Dalle sale meeting progettate per appuntamenti lavorativi e clientela business sino ad alcune delle camere più eleganti e rimodulabili, numerose sono le soluzioni in termini di spazio e progettazione che prevede la nuova offerta “Hybrid Meetings by Nh”.

Al momento di organizzare una conferenza, un congresso o incontri più ristretti, è possibile scegliere tra diverse opzioni:

Al momento della prenotazione di un evento, la compagnia mette a disposizione termini e condizioni convenienti che vanno incontro alle esigenze dei clienti: dalla cancellazione flessibile fino al deposito cauzionale rimborsabile.

“Hybrid Meetings by Nh” prevede anche una rimodulazione dell’offerta food & beverage, da sempre inclusa nell’offerta M&E, con protocolli specifici per la salute e la sicurezza, dalla logistica fino al momento della consumazione, proponendo, mono porzioni confezionate singolarmente e nuovi assetti all’interno di ogni area meeting.

Il gruppo ha implementato il concept “Feel Safe At Nh”, che ha previsto l’aggiornamento e la modifica di una serie di procedure e regolamentazioni atte a garantire la sicurezza e la salute di ospiti, clienti e collaboratori.

Tra le innovazioni, oltre ai meeting ibridi, rientrano la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi food & beverage, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua. A questi aggiornamenti, si sommano servizi digitali come FastPass, Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l’hotel e i suoi servizi in modo da effettuare ordini quali il servizio in camera o minibar tramite dispositivo mobile.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/nh-hotel-riparte-dagli-hybrid-meeting-in-sicurezza/