Nh Hotel e l’esperienza digital di Mobile Guest Service

20 Novembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Nh Hotel Group ha lanciato la nuova piattaforma Mobile Guest Service, una soluzione digitale che permette agli ospiti di interagire con l’hotel e con tutti i suoi servizi, migliorando la loro esperienza in totale sicurezza.

L’obiettivo di Mobile Guest Service è quello di offrire a ogni cliente il pieno controllo del proprio soggiorno attraverso qualsiasi dispositivo elettronico. Questa piattaforma fornisce, infatti, informazioni pratiche sulla struttura e dà accesso ai principali servizi quali il room service, la prenotazione della Spa, della palestra o di un tavolo al ristorante, l’ordinazione di prodotti dal minibar o la richiesta di amenity extra.

Lo strumento, inoltre, contiene informazioni utili e curiosità sulla città, consigli per visitare i luoghi turistici o avere accesso ai principali quotidiani internazionali.

In Italia è disponibile in quasi tutte le strutture di Nh Hotel Group. Tra gli hotel che hanno già implementato il servizio ci sono, ad esempio, Nh Napoli Panorama, dove gli ospiti possono consultare itinerari segreti e suggestivi alla scoperta del capoluogo partenopeo, o anche il 5 stelle Nh Collection Milano President, dove i clienti possono prenotare un tavolo presso il ristorante o leggere riviste in digitale messe a disposizione dalla piattaforma.

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