Ng Travel apre a Parigi l’Atelier Kappa

Ng Travel apre a Parigi l’Atelier Kappa
24 Aprile 12:31 2019 Stampa questo articolo

Una location di 160 metri quadrati, tra ambientazioni tropicali e oggetti provenienti da cinque angoli del pianeta. Il tutto, nel cuore di Parigi, sul boulevard des Italiens. Si chiama Atelier Kappa il nuovo spazio inaugurato dal Gruppo Ng Travel (presente in Francia con il brand Boomerang Voyages e in Italia con Kappa Viaggi) con l’obiettivo di far vivere, anche in città, lo spirito dei Kappa Club, offrendo a partner ed agenti di viaggio la possibilità di utilizzare il luogo come un vero e proprio luogo di incontro.

«Dentro questa location – spiega il ceo Olivier Kervella – riceveremo i nostri interlocutori per occasioni professionali come incontri di formazione e meeting con le agenzie. Non si tratterà di un luogo dove vendere i nostri prodotti, ma di una sorta di showroom dove sarà possibile approfittare di situazioni conviviali legate a una destinazione Kappa».

Tra la degustazione di un tè alla menta all’interno di una tenda berbera, una lezione di yoga o un corso di cucina, l’Atelier Kappa potrà anche fare da cornice a convention aziendali o a mini eductuor della durata di una giornata.

Insomma, prosegue Kervella, «si tratta di uno luogo pensato per restituire agli agenti il loro ruolo strategico», grazie al fatto che potranno essere «gli stessi nostri clienti a spiegare lo spirito dei Kappa Club agli agenti che ancora non lo conoscono».

Ambiziosi i numeri del progetto, visto che si parla di portare all’interno dell’Atelier Kappa la gran parte dei 3.000 agenti di viaggi presenti nell’Île-de-France.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore