A New York scatta il 2×1 per gli show di Broadway

22 Agosto 12:20 2018 Stampa questo articolo

Torna a New York dal 3 al 16 settembre la Broadway Week promossa dall’ente del turismo NYC & Company. L’iniziativa, che si ripete due volte l’anno, offre ai visitatori e ai newyorkesi l’opportunità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 20 spettacoli di Broadway.

Ecco gli eventi in programma per questo autunno, a cui sono stati aggiunti undici nuovi titoli: Aladdin, Anastasia, The Band’s Visit, Beautiful: The Carole King Musical, Bernhardt/Hamlet, Carousel, Chicago The Musical, Come From Away, Frozen, Gettin’ the Band Back Together, Head Over Heels, Kinky Boots, The Lion King, My Fair Lady, The Nap, Once on This Island, The Phantom of the Opera, The Play That Goes Wrong, School of Rock, SpongeBob SquarePants, Straight White Men, Summer: The Donna Summer Musical, Waitress, Wicked.

I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere acquistati visitando il sito nycgo.com/broadwayweek.

«Assistere a uno spettacolo di Broadway è un’esperienza tipica newyorkese e offre ai visitatori un’opportunità unica e memorabile per assistere alle esibizioni dei migliori talenti che la nostra destinazione ha da offrire», ha affermato Fred Dixon, ceo di NYC & Company.

Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.225.000 biglietti, generando 84 milioni di dollari di introiti per Broadway.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore